Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Juventus-Sporting Lisbona, tegola per Allegri: infortunio per Szczesny

📢 FLASH | Juventus-Sporting Lisbona, tegola per Allegri: infortunio per Szczesny

Infortunio Szczesny – Allarme portiere in casa Juventus. Intorno al 42′ del primo tempo, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è stato costretto al primo cambio forzato della gara.

Wojciech Szczesny ha abbondonato il campo a causa di un infortunio (sospetto problema respiratorio), al suo posto è entrato Mattia Perin. La gara è bloccata sul risultato di 0-0 al termine di un primo tempo equilibrato.

Destano preoccupazione l’estremo difensore polacco che, per qualche istante, ha tenuto con il fiato sospeso tutto l’Allianz Stadium e i tifosi da casa.

Juventus, Szczesny a rischio per il Sassuolo?

Non è chiaro se l’ex portiere della Roma sarà in grado di scendere in campo a Reggio Emilia nel posticipo della 30ª giornata del campionato di Serie A contro il Sassuolo. In ogni caso, Mattia Perin scalpita per difendere i pali della Juventus nel prossimo turno di campionato, con il polacco che potrebbe essere lasciato fuori a scopo precauzionale.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]