Infortunio Jashari – Il Milan deve fare i conti con l’emergenza infortunati in questa fase iniziale della stagione, in particolare con i problemi fisici che hanno colpito Leao, Jashari e Maignan, tre elementi fondamentali per lo scacchiere di Massimiliano Allegri.
Per quanto riguarda l’esterno portoghese, non si allena con il resto della squadra praticamente da metà agosto, con i pochi minuti con il Bari in Coppa Italia che risultano ancora gli unici in queste prime uscite stagionali. L’obiettivo è riaverlo per Milan-Napoli della 5^ giornata.
Per quanto riguarda l’estremo difensore, invece, il rientro dovrebbe avvenire già dopo la partita di quest’oggi contro l’Udinese, con il secondo turno di Coppa Italia, contro il Lecce del 23 settembre nel mirino. Arrivano novità anche sulle condizioni di Jashari.
Infortunio Jashari, quando può tornare a disposizione
Il centrocampista svizzero è ancora ai box dopo la frattura composta del perone destro rimediata in allenamento. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la rieducazione sta continuando, con il giocatore che mette nel mirino una data per tornare a disposizione di Allegri. Questa dovrebbe essere prima della sosta delle nazionali di novembre, con Parma-Milan dell’11^ giornata indicata come quella del possibile rientro.