Infortunio Jashari – Prosegue nel migliore dei modi il recupero di Ardon Jashari, fermo da fine agosto a causa della frattura composta del perone destro riportata in allenamento dopo un contrasto con Gimenez. Il centrocampista svizzero, arrivato in estate al Milan dopo una lunga trattativa con il Club Brugge, ha ripreso a correre sul campo con le scarpe da calcio, segnale che il rientro è ormai vicino.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore sta entrando nella fase finale della riatletizzazione, l’ultimo passo prima del ritorno agli allenamenti con il resto del gruppo. La prossima settimana Jashari si sottoporrà a un nuovo esame radiografico che dovrà confermare la completa calcificazione dell’osso, condizione indispensabile per poter aumentare i carichi di lavoro.
In caso di esito positivo, il centrocampista potrà tornare a disposizione di Allegri entro breve tempo. L’obiettivo fissato dallo staff medico e dal giocatore stesso è quello di essere convocato per la trasferta dell’8 novembre contro il Parma, data che segna il traguardo più realistico per il suo rientro in panchina.