Infortunio Jashari – Ardon Jashari continua il proprio percorso di riabilitazione dopo la frattura composta del perone destro rimediata a fine agosto in allenamento, in seguito a uno scontro con il compagno Santiago Gimenez. Il centrocampista svizzero, arrivato al Milan durante l’estate, lavora per tornare a disposizione il prima possibile.
Secondo Tuttosport, Jashari ha messo nel mirino la gara casalinga contro la Roma del 2 novembre. Se tutto andrà bene potrebbe tornare almeno in panchina nella 10^ giornata di Serie A, in caso contrario se ne riparlerà contro il Parma o dopo la prossima sosta, quando in programma ci sarà il Derby contro l’Inter.
Prima dell’infortunio, l’ex talento del Club Brugge aveva collezionato soltanto due brevi apparizioni in rossonero, contro Bari e Cremonese. La sfortuna lo ha fermato proprio alla vigilia della trasferta di Lecce, quando sembrava pronto per conquistare maggiore spazio nelle rotazioni.
Infortunio Jashari, rientro imminente: le gerarchie di Allegri
Il rientro per Jashari non sarà comunque semplice, visto che il centrocampo rossonero ha trovato equilibrio con il trio Fofana, Modric e Rabiot. Lo svizzero dovrà prima ritrovare la migliore condizione e, successivamente, convincere Allegri di meritare minuti e fiduci. Con Loftus-Cheek e Ricci chiamati a fare lo stesso, la concorrenza sarà però a dir poco agguerrita. Il classe 2002 parte quindi al momento indietro nelle gerarchie, venendo inquadrato dal tecnico del Milan come il vice Rabiot.





