Infortunio Jashari – Ardon Jashari continua il proprio percorso di riabilitazione dopo la frattura composta del perone destro rimediata a fine agosto in allenamento, in seguito a uno scontro con il compagno Santiago Gimenez. Il centrocampista svizzero, arrivato al Milan durante l’estate, lavora per tornare a disposizione il prima possibile.
Secondo La Gazzetta dello Sport, lo staff medico rossonero sta monitorando quotidianamente le sue condizioni, con sensazioni sempre più positive. Se non ci saranno intoppi, Jashari potrebbe tornare tra i convocati di Massimiliano Allegri già verso la metà di novembre.
Prima dell’infortunio, l’ex talento del Club Brugge aveva collezionato soltanto due brevi apparizioni in rossonero, contro Bari e Cremonese. La sfortuna lo ha fermato proprio alla vigilia della trasferta di Lecce, quando sembrava pronto per conquistare maggiore spazio nelle rotazioni.
Infortunio Jashari, rientro imminente: le gerarchie di Allegri
Il rientro per Jashari non sarà comunque semplice, visto che dovrà ritrovare condizione e visto anche che il centrocampo rossonero ha trovato equilibrio con il trio Fofana, Modric e Rabiot. Lo svizzero dovrà quindi convincere Allegri di meritare minuti e fiducia, dimostrando tutto il suo valore nella seconda parte di stagione. Con Loftus-Cheek e Ricci chiamati a fare lo stesso, la concorrenza sarà però a dir poco agguerrita.