Infortunio Israel – Dubbio tra i pali del Torino per questa 8^ giornata. Tra le fila della formazione granata non è certa la presenza in porta di Israel.
L’estremo difensore uruguaiano non è al top a causa di un trauma all’emicostato destro, del quale è stato vittima nel corso della sfida contro il Napoli in seguito ad un contrasto di gioco.
Stando a Tuttosport, Israel resta a forte rischio per Torino-Genoa. La decisione finale arriverà nelle prossime ore, ma tutto lascia pensare che non saranno corsi ulteriori pericoli. Il lieve ma fastidioso infortunio non gli ha neanche permesso di partecipare alla preparazione settimanale del match.
Infortunio Israel, tegola nel Torino: Baroni ha scelto il sostituto
Più no che sì per Israel in Torino-Genoa. Il portiere granata non sta benissimo a causa della botta al costato subita nel match contro il Napoli e al momento le sensazioni sono negative in merito ad un suo recupero per l’8^ giornata. La decisione finale sarà presa nelle prossime ore: dovesse alzare bandiera bianca, Baroni sceglierebbe Paleari come suo sostituto.





