Empoli, le novità UFFICIALI sulle condizioni di Ismajli

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ismajli – Non arrivano buone notizie per Paolo Zanetti: il tecnico dell’Empoli, infatti, dovrà fare a meno di Adrian Ismajli per un periodo di tempo medio-lungo. Il centrale albanese, infortunatosi con la sua nazionale, sarà costretto a seguire un percorso di recupero che lo vedrà coinvolto per parecchio tempo.

L’Empoli, in un comunicato, ha ufficializzato l’entità del problema fisico: ” Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questo pomeriggio il calciatore Ardian Ismajli hanno evidenziato una lesione di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra“.

Una vera e propria tegola per Paolo Zanetti: Ismajli, infatti, è stato protagonista di un inizio di stagione ad altissimi livelli ed ora sarà costretto a seguire da fuori i compagni, impegnati nella corsa salvezza. Il suo quadro clinico verrà valutato di settimana in settimana, ma la sensazione è che ci sia il rischio di poterli rivedere addirittura dopo la sosta per il Mondiale.

Infortunio Ismajli, Zanetti sceglie il sostituto

Dopo aver preso consapevolezza della reale situazione di Ismajli, Paolo Zanetti starebbe pensando di dare fiducia al giovane Koni De Winter a fianco di Luperto. Attualmente sembra essere lui il favorito per sostituire l’albanese nel cuore della difesa dei toscani. L’unica alternativa sarebbe Walukiewicz, ma considerando anche l’ultima trasferta di Lecce, in cui l’ex Juventus ha giocato titolare, la sensazione è che De Winter sarà il titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!