Infortunio Isaksen – Gustav Isaksen non sarà disponibile per la sfida contro il Verona della 2^ giornata, nonché la prima gara casalinga della Lazio. L’esterno danese ha saltato l’intera preparazione estiva a causa della mononucleosi e attualmente sta svolgendo un lavoro differenziato per recuperare la condizione fisica.
Il rientro in gruppo è previsto dopo la sosta per le nazionali, salvo imprevisti nelle prossime settimane. L’obiettivo è quello di inserirlo in lista e averlo a disposizione per la gara contro il Sassuolo (3^ giornata di Serie A 2025/2026), in programma a metà settembre.
Il calciatore continuerà ad allenarsi a parte fino al pieno recupero, sfruttando al meglio la sosta per le Nazioni per ritrovare la miglior condizione fisica. Come spiegato in precedenza, quindi, Isaksen sarà obbligato ad alzare bandiera bianca anche contro il Verona.
Infortunio Isaksen: chi lo sostituisce in Lazio-Verona
Nel frattempo, sarà ancora Cancellieri a occupare la fascia destra dell’attacco biancoceleste. Sarri dovrà fare i conti con l’assenza di Isaksen, ma potrà contare comunque sull’ex Parma, parso tra i più pimpanti nella sconfitta di Como. Salvo sorprese o ripensamenti, sarà proprio il classe 2002 a partite titolare in Lazio-Verona della 2^ giornara di Serie A.