Infortunio Isaksen – A poco più di 48 ore dalla sfida con l’Inter valida per la 37^ giornata di Serie A e fondamentale per la propria rincorsa al quarto posto, in casa Lazio ci sono ancora dei dubbi di formazione per mister Baroni: questi riguardano principalmente l’attacco.
Nelle ultime ore è suonato l’allarme sulle condizioni di Isaksen: come confermato dal Corriere dello Sport, l’esterno offensivo danese è alle prese con un problema muscolare che lo sta limitando e ne mette a serio rischio la presenza per il big match contro i nerazzurri.
La decisione finale sulla disponibilità o meno del classe 2001 verrà presa oggi (venerdì 16 maggio): il calciatore farà un provino per testare la sua resistenza al dolore e se non dovesse farcela giocherebbe Pedro al suo posto sulla destra, con uno fra Noslin o Dele-Bashiru sulla sinistra al posto dello squalificato Zaccagni.
Infortunio Isaksen: le novità in vista di Inter-Lazio
Arrivano ottime notizie su Isaksen a circa due giorni dal big match contro l’Inter della 37^ giornata. L’esterno della Lazio è tornato a lavorare in gruppo e perciò, sarà regolarmente convocato per il prossimo turno del campionato. Va sottolineato però come il giocatore sia reduce da alcuni problemi muscolari e stia stringendo i denti per non saltare una partita così importante. Da capire, allora, se mister Baroni deciderà di rischiarlo dal 1′ minuto o se inizialmente preferirà puntare su Pedro o Marusic al suo posto.