Infortunio Isaksen – Serata agrodolce in Lazio-Bologna della 14^ giornata per Isaksen, con l’esterno biancoceleste che dopo aver segnato un gol è stato sostituito all’intervallo per via di un infortunio.
Al termine della prima frazione di gioco il giocatore danese ha allertato lo staff medico della Lazio per via di un fastidio all’adduttore. Il giocatore, poi, non è più rientrato in campo alla ripresa del match: al suo posto è entrato Cancellieri.
A distanza di circa 48 ore arrivano adesso novità sulle sue condizioni: “Nel pomeriggio, a seguito di un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica che il calciatore Gustav Isaksen, dopo aver effettuato esami strumentali presso la Clinica Villa Mafalda, ha evidenziato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo; le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Infortunio Isaksen, c’è lesione: quanto può star fuori
Brutta tegola per la Lazio e mister Sarri, che dovranno fare a meno dell’esterno danese per almeno 15-20 giorni: il suo rientro potrebbe avvenire nel match del 27 dicembre contro l’Udinese.





