📢 FLASH | Napoli, Insigne ko con la Sampdoria: cambio forzato per Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Brutte notizie per il Napoli che contro la Sampdoria deve fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Insigne. L’attaccante ha avuto un problema all’inguine e, dopo aver provato a stringere i denti, ha lasciato il campo dopo la mezz’ora di gioco.

Il giocatore al momento del cambio è stato applaudito dai suoi tifosi dopo che, nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità del suo passaggio a fine stagione al Toronto.

Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulla reale entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero. Spalletti ovviamente spera di recuperarlo per il prossimo turno di campionato.

Infortunio Insigne: cosa cambia per Spalletti

La speranza di Spalletti è ovviamente quella di recuperare Insigne per il prossimo turno di campionato che vedrà il Napoli impegnato contro il Bologna lunedì 17. La formazione azzurra però sarà anche impegnata in Coppa Italia alle 18 di giovedì contro la Fiorentina.

Il nome di Insigne va ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili presenti in casa Napoli. La speranza è che il capitano si sia fermato in tempo prima di complicare la situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!