Napoli-Salernitana, dubbio Insigne: al fantacalcio va schierato, ma solo a una condizione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne, ci siamo: il capitano del Napoli proverà già ad esserci per la sfida contro la Salernitana, ma non è ancora al 100%. Il Napoli scenderà in campo domenica 23 gennaio e la speranza è quella di recuperare Insigne, sempre importante nonostante la sfida alla portata.

Il periodo di emergenza per il Napoli è terminato, mancano solo gli ultimi tasselli per vedere la formazione al completo. Insigne ha già saltato le partite contro Fiorentina e Bologna a causa di una lesione distrattiva di basso grado all’adduttore destro, ma adesso sta meglio e vuole tornare in campo.

Le aspettative iniziali indicavano un suo possibile rientro dopo la sosta, in occasione della partita del 6 febbraio contro il Venezia, ma Insigne vuole tornare ad assaggiare il campo già a gennaio. Come ha riportato il Corriere dello Sport, Insigne vuole esserci già contro la Salernitana.

L’infortunio di Insigne preoccupa i fantallenatori e i tifosi del Napoli

Insigne sta ancora lavorando a parte, ma tra giovedì e venerdì tornerà in gruppo. Non sarà titolare contro la Salernitana, ma potremmo vederlo in campo per uno spezzone di gara abbastanza ampio. Quando Insigne è in salute, è ancora un titolare fisso del Napoli, nonostante la sua partenza a giugno.

Al fantacalcio sarà opportuno aspettare la lista dei convocati di Spalletti per avere ulteriori certezze. Se dovesse essere convocato, Insigne si può schierare: contro la Salernitana per lui possono essere sufficienti pochi minuti per portare un bonus. Sarà importante, però, coprirsi con un attaccante titolare in panchina: Spalletti, infatti, potrebbe anche decidere di non farlo entrare, ottenendo così un senza voto al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!