Infortunio Immobile – Ci siamo, manca sempre meno per il ritorno in campo di Ciro Immobile. L’attaccante rossoblù ha quasi recuperato pienamente dalla lesione muscolare rimediata nella 1^ giornata, e punta a tornare a disposizione di Italiano e fantallenatori nel giro di poco tempo.
Dopo aver salato ben 8 turni di campionato, compreso quello recente che ha visto il Bologna pareggiare contro il Torino, il centravanti italiano dovrà alzare bandiera bianca anche in occasione della 10^ giornata di Serie A.
A confermarlo è stato il vice di mister Italiano, intervenuto in conferenza stampa nel post partita della 9^ giornata: “Immobile? Quanto manca al rientro? A breve sarà pronto. Penso o settimana prossima o dopo la sosta“.
Infortunio Immobile: annunciati i tempi di recupero
Come annunciato da Daniel Niccolini, il secondo di Vincenzo Italiano, Ciro Immobile salterà anche Parma-Bologna della 10^ giornata. L’attaccante classe 90′ avrà a disposizione ulteriori giorni per smaltire definitivamente la lesione muscolare e mettere benzina nelle gambe. L’obiettivo annunciato è quello di farsi trovare pronto per l’11^ giornata o, al massimo, subito dopo la sosta per poter tornare ancora meglio. Se ne saprà di più nel corso della prossima settimana.





