Infortunio Immobile, la verità in vista di Lecce-Lazio della 16^ giornata

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Quando tornerà in campo Immobile dopo il recente ko muscolare? E’ questa la domanda che tutti i fantallenatori e i tifosi della Lazio continuano a porsi durante la pausa Mondiale. L’attaccante biancoceleste, fermatosi nuovamente a causa di una ricaduta dopo il recente problema muscolare, continua il suo lavoro di recupero in vista della ripresa del campionato.

Immobile riuscirà a tornare a disposizione per la sfida tra Lecce-Lazio della 16^ giornata? Sì, cresce l’ottimismo in casa biancoceleste e dall’infermeria della Lazio, ma bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro della situazione più chiaro e definitivo. Il capitano biancoceleste avrà un mese di tempo per recuperare totalmente e tornare a completa disposizione di Sarri.

Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Come detto, cresce l’ottimismo, ma la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno in attesa di nuovi aggiornamenti. Immobile potrebbe ritornare a lavorare in gruppo con il resto della squadra già tra 15 giorni, ma per il momento proseguirà con il suo piano di recupero personalizzato.

Infortunio Immobile, occhio sul mercato: spunta Caputo

Il recente infortunio di Immobile potrebbe proiettare la Lazio sul mercato per cercare di sopperire all’assenza di un vice centravanti in vista della seconda parte di stagione. Occhi puntati su Caputo. L’attaccante della Sampdoria piace particolarmente a Sarri e non è escluso che la Lazio possa affondare il colpo già nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!