FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunio Immobile, nuovi esami: ci sarà per Lazio-Fiorentina?

Infortunio Immobile – Punto interrogativo per Sarri in vista della sfida tra Lazio-Fiorentina. Immobile potrebbe tornare a disposizione per la sfida della 20^giornata, anche se difficilmente lo staff medico biancoceleste darà immediato via libera a prescindere dal netto miglioramento da parte dell’attaccante biancoceleste.

Immobile si sottoporrà a nuovi esami nelle prossime ore, ma la sensazione è che l’infermeria della Lazio darà completo via libera solamente per la prossima 21^ giornata. Immobile, dal canto suo, valuterà i possibili tempi di recupero procedendo con le terapie e lavoro differenziato, per poi decidere se rispondere positivamente a un’immediata convocazione (almeno per la panchina) contro la Viola.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Immobile potrebbe continuare il suo lavoro di recupero per altri 10-15 giorni ed evitare inutili forzature che ne potrebbero condizionare il suo rendimento nel girone di ritorno. Sono attesi ulteriori dettagli nella giornata di mattina. Per il momento, rapportando il tutto dal punto di vista delle statistiche, possiamo affermare che al 75% Immobile alzerà bandiera bianca contro la Fiorentina.