📢 Infortunio Immobile, i nuovi tempi di recupero: la verità in vista di gennaio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Dopo la recente ricaduta, Ciro Immobile proseguirà il suo percorso di recupero nel corso delle prossime settimane. Nessun particolare allarme, ma la sensazione è che l’attaccante biancoceleste possa recuperare per la sfida della 16^ giornata contro il Lecce. Lo staff medico della Lazio avrà a disposizione circa un mese e mezzo per valutare attentamente la situazione, ma i tempi di recupero dovrebbero essere decisamente più brevi.

Tre-quattro settimane di stop per un recupero totale e senza margini di problematiche future. Immobile è pronto a far sorridere i tifosi della Lazio e i fantallenatori. Una ricaduta inaspettata e con versamento, infortunio che ha stoppato il centravanti capitolino prima della sfida della 15^ giornata tra Juventus-Lazio.

Immobile ci sarà per Lazio-Lecce in vista della 16^ giornata? Sì, trapela totale ottimismo, anche perchè, come detto, l’infortunio dell’attaccante biancoceleste potrebbe risolversi nel giro di tre, massimo quattro settimane. La Lazio, dal canto suo, interverrà sul mercato alla ricerca di un vice Immobile, un attaccante di peso capace di far rifiatare il capitano biancoceleste nel corso della seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!