Infortunio Immobile – Ci siamo, manca sempre meno per il ritorno in campo di Ciro Immobile. L’attaccante rossoblù ha quasi recuperato pienamente dalla lesione muscolare rimediata nella 1^ giornata, e punta a tornare a disposizione di Italiano e fantallenatori nel giro di poco tempo.
Dopo aver salato ben 8 turni di campionato, compreso quello recente che ha visto il Bologna pareggiare contro il Torino, il centravanti italiano dovrà quasi certamente alzare bandiera bianca anche in occasione della 10^ giornata di Serie A.
A confermarlo è stato il vice di mister Italiano, intervenuto in conferenza stampa nel post partita della 9^ giornata: “Immobile? Quanto manca al rientro? A breve sarà pronto. Penso o settimana prossima o dopo la sosta“.
Infortunio Immobile: le ultime novità dall’allenamento
Arrivano aggiornamenti in casa Bologna sulle condizioni di Immobile, con il club felsineo che ha emesso questo comunicato: “A due giorni da Parma sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù con Mister Vincenzo Italiano presente a bordocampo: oggi i più impiegati con il Torino hanno svolto lavoro di scarico, gli altri – con Ciro Immobile al lavoro in parte coi compagni – una seduta tecnico-tattica con prove di conclusioni a rete”. Nonostante l’allenamento parziale in gruppo appare difficile che possa essere convocato per la sfida della 10^ giornata.



 
     
     
     
                     
                     
                    

