📢 Infortunio Immobile: novità, aggiornamenti e la decisione per Roma-Lazio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Piccolo sorriso per Maurizio Sarri in vista dell’ultima parte di campionato prima della sosta per il Mondiale. Immobile potrebbe accorciare i tempi di recupero e tornare a disposizione per il derby contro la Roma. Punto interrogativo sul reale recupero, ma trapela ottimismo rispetto agli ultimi giorni. L’attaccante ha ammesso: “Spero di farcela”

Poche possibilità in vista del derby con la Roma?Resta ancora tutto da decidere. Piccolo barlume di speranza in vista della sfida contro la Roma, quasi certo il suo recupero per le sfide successive.

Dita incrociate per i tifosi biancocelesti e per tutti i fantallenatori. Immobile, nella migliore delle ipotesi, tornerà in campo contro la Roma, ma più verosimile il suo ritorno per le ultime due partite prima della sosta Mondiale. Tempi di recupero da valutare con calma e tranquillità: non ci sarà nessuna corsa contro il tempo per anticipare il ritorno del bomber biancoceleste. Immobile sosterrà nuovi esami nelle prossime ore.

Infortunio Immobile, le novità dopo gli esami strumentali: ottimismo per il derby

Colpo di scena dopo l’esito degli esami di Immobile. Cresce l’ottimismo per il recupero lampo del centravanti biancoceleste. Il diretto interessato ha ammesso: “A disposizione contro la Roma? Speriamo”. Il centravanti proseguirà il suo lavoro differenziato e parzialmente in gruppo. Sarri potrebbe recuperarlo in tempi record. Immobile sarà a disposizione solamente se recuperato al 100%.

Infortunio Immobile, quali partite salterà e il ritorno in campo

  • Roma-Lazio, 13^ giornata: l’attaccante ci proverà, cresce l’ottimismo
  • Lazio-Monza, 14^ giornata: possibile ritorno tra i convocati
  • Juventus-Lazio, 15^ giornata: sarà a disposizione

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!