📢 Infortunio Immobile, la decisione di Sarri per Roma-Lazio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Corsa contro il tempo e dita incrociate per il potenziale recupero di Immobile in vista del derby tra Roma-Lazio. Il centravanti biancoceleste proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di scendere in campo in vista del match di domenica alle ore 18:00. Corsa contro il tempo, ma nessun rischio azzardato: Immobile farà parte del derby solamente in caso di totale recupero e senza pericolo di ricadute.

Nelle ultime ore starebbe trapelando grande fiducia da parte del diretto interessato e da parte dello staff medico capitolino. Sarri spera di poter recuperare il suo capitano per completare al meglio l’attacco biancoceleste. Il tecnico della Lazio, come noto, dovrà fare a meno anche dello squalificato Milinkovic Savic, ammonito (diffidato) durante la sfida tra Lazio-Salernitana.

Detto questo, salgono le quotazioni del recupero di Immobile per Roma-Lazio. Barlume di speranza e grande ottimismo. Serviranno i prossimi allenamenti per capire se il centravanti biancoceleste sarà in grado di scendere in campo dal primo minuto. Per la sua convocazione sarà decisiva l’ultima rifinitura prima del match. Sarri ha già preso la sua decisione: Immobile ci sarà solo se recuperato al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!