📢 Infortunio Immobile, UFFICIALE: l’esito della risonanza e la decisione per Lazio-Spezia

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Ci sono novità sull’infortunio di Ciro Immobile. La Lazio ha infatti comunicato l’esito della risonanza magnetica svolta: l’attaccante biancoceleste è in ottime condizioni e pronto per la ripresa del campionato. L’edema all’adduttore che lo aveva costretto a lasciare il ritiro della nazionale si è completamente riassorbito.

Gli esami clinici si sono svolti questa sera e per fortuna della Lazio e del suo allenatore hanno dato esito positivo. Ciro Immobile sarà dunque presente nel match casalingo contro lo Spezia di domenica alle 12.30 e pronto a mettere la sua firma per far gioire la squadra e tutti i fantallenatori.

Si attende ora un comunicato ufficiale della squadra per confermare quanto riportato dall’indiscrezione giornalistica. In ogni caso il giocatore domani sarà presumibilmente a Formello per svolgere la seduta di allenamento in preparazione all’incontro di Serie A valevole per l’ottava giornata.

Infortunio Immobile, la decisione per Lazio-Spezia

Cresce l’ottimismo per Ciro Immobile. Nella mattina di venerdì, infatti, sarebbero arrivate nuove notizie confortanti per il recupero del centravanti della Lazio. Non è escluso che Sarri possa recuperare il suo bomber e schierarlo titolare nel match dell’8^ giornata contro lo Spezia. Atteso il verdetto definitivo dopo l’ultima rifinitura pre-gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!