Infortunio Immobile, ansia fantacalcio in vista di Lazio-Spezia: le novità

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Punto interrogativo sulle condizioni di Immobile in vista dell’8^ giornata di campionato. L’attaccante biancoceleste resta a forte rischio per la sfida tra Lazio-Spezia. Le condizioni del centravanti della Nazionale saranno valutate nuovamente nella giornata di giovedì, ma non starebbe trapelando grande ottimismo per un immediato recupero.

Problema muscolare da rivalutare dopo i controlli dei giorni scorsi. Sale l’ansia in casa Lazio, sia per Sarri, sia per i tifosi. Brutte notizie anche per tutti i fantellantori di Immobile, i quali potrebbero fare a meno del loro attaccante in occasione del match contro lo Spezia. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, prima degli esami strumentali di giovedì.

Sarri spera di poter contare su Immobile: i tempi di recupero del centravanti della Lazio saranno valutati con calma dopo l’esito degli esami. Inutile azzardare pronostici, teorie e supposizioni. L’attaccante biancoceleste tornerà in campo dal primo minuto solo se recuperato al 100%. Verranno evitate le corse contro il tempo e recuperi affrettati che potrebbe causare potenziali ricadute.

Infortunio Immobile, novità e aggiornamenti: Felipe Anderson finto nove?

Qualora Immobile dovesse alzare bandiera bianca in vista di Lazio-Spezia, Sarri potrebbe schierare Felipe Anderson nel ruolo di finto nove al centro dell’attacco. Occhio anche alla carta Cancellieri. Non è escluso che l’ex Verona possa occupare la posizione di centravanti con Felipe Anderson confermato sull’esterno offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!