Infortunio Immobile – Il countdown per rivedere in campo Ciro Immobile è quasi finito. L’attaccante si prepara per il suo rientro tra le fila del Bologna.
Ai box da agosto a causa di un serio problema muscolare, Immobile è finalmente pronto a tornare sul terreno di gioco. Fin qui si è allenato solo parzialmente in gruppo, ma all’inizio della prossima settimana dovrebbe compiere progressi decisivi.
Come svelato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato lo stesso Immobile a svelare quando rientrerà: “Torno con l’Udinese”. Queste le sue parole ad una tifosa che, oltre ad un autografo, gli ha chiesto aggiornamenti sulle sue condizioni. L’obiettivo dunque è chiaro: Ciro vuole esserci nella 12^ giornata.
Infortunio Immobile: la gestione per la 12^ giornata
Ciro Immobile vuole esserci in Udinese-Bologna della 12^ giornata, lo ha annunciato lui stesso come svela il Corriere dello Sport. Chiaramente, però, non sarà ancora a pieno regime e non saranno corsi rischi dopo il lungo stop. L’ex Lazio sarà gestito con grande cautela per evitare nuove problematiche. Per questo motivo il minutaggio sarà sicuramente ridotto, al massimo a gara in corso. Stessa dinamica il linea di massima per le gare immediatamente successive. Se vorrete schierarlo fin da subito al fantacalcio, la riserva in panchina sarà obbligatoria.





