Infortunio Immobile – Esordio stagionale amaro per il Bologna di Vincenzo Italiano che, nel corso della 1^ giornata di campionato, ha ceduto il passo alla nuova Roma allenata da Gian Piero Gasperini che è riuscita a imporsi grazie alla rete di Wesley.
Una sconfitta che i rossoblù vorranno assolutamente archiviare al più presto, a partire dalla prossima gara di Serie A che li metterà a confronto contro l’ostico Como di Cesc Fàbregas, in programma, sabato 30 agosto alle ore 18:30 tra le mura amiche del Dall’Ara.
Le brutte notizie per i fantallenatori e i supporters emiliani, però, arrivano dalle condizioni di Ciro Immobile, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dell’Olimpico al 30′ di gioco. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni fisiche del bomber napoletano e di Nicolò Casale, anch’egli ko per un infortunio.
Infortunio Immobile: c’è l’esito degli esami
Il Bologna ha appena comunicato che entrambi i giocatori si sono sottoposti quest’oggi agli esami strumentali e questi sono gli esiti. Per il difensore si tratta di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con stop di circa 3-4 settimane, mentre la notizia peggiore arriva dal centravanti che ha rimediato una lesione del retto femorale destro, che lo costringerà a restare fermo per circa due mesi. Per Casale l’obiettivo sarà quello di rientrare per la 3^ giornata di campionato contro il Milan, in programma il 14 settembre, mentre per Immobile il rientro è fissato per dopo la sosta di ottobre.