Infortunio Immobile – Possibile svolta sul rientro di Ciro Immobile. Il centravanti italiano, ai box dalla prima giornata, può ora sperare in un ritorno in campo anticipato rispetto al previsto.
Questo è quanto riferito da La Gazzetta dello Sport: si starebbe meditando di far tornare Immobile tra i convocati prima di quanto programmato. Tutto, ovviamente, solo se l’attaccante darà le dovute garanzie fisiche.
Sarà infatti essenziale che Immobile sia completamente guarito dall’infortunio muscolare, in modo tale da evitare pericolose ricadute o qualunque altro tipo di rischio. Si accende dunque un barlume di speranza tutt’altro che irrilevante, con una nuova data cerchiata in rosso dall’attaccante del Bologna.
Infortunio Immobile: i nuovi tempi di recupero e la data del rientro
Stando a La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile può anticipare i tempi e rientrare in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista. Lo staff medico rossoblù, di comune accordo con il giocatore, sta covando l’idea di portarlo in panchina nella 7^ giornata, nella trasferta contro il Cagliari. Si è accesa questa speranza, ma tutto dipenderà dai suoi progressi fisici durante la sosta: se riuscirà ad aggregarsi gradualmente ai lavori insieme al resto del gruppo, allora lo scenario potrebbe rendersi sempre più concreto. Al suo rientro, per un discorso di condizione, il titolare rimarrà ancora Castro, almeno inizialmente, ma l’ex Lazio non è in lista per l’Europa League e alla lunga avrà dunque parecchie opportunità anche dall’inizio.