Infortunio Immobile – Il ritorno della Serie A Serie A dopo la sosta per le Nazionali potrebbe restituire al nostro campionato uno dei suoi protagonisti più attesi: si tratta di Immobile.
L’attaccante del Bologna sta accelerando sempre di più per rientrare il prima possibile dopo le ormai sette settimane di stop: quasi due mesi lontano dai campi non hanno abbattuto l’ex centravanti della Lazio, che scalpita per tornare a riassaporare il clima partita.
Al momento, le opzioni per il suo rientro sono due: il giocatore vorrebbe essere nella lista dei convocati già per la sfida in casa del Cagliari del prossimo 19 ottobre, ma secondo il Corriere dello Sport è più probabile che torni a disposizione per il match contro la Fiorentina di una settimana dopo.
Infortunio Immobile, quali gerarchie in attacco dopo il suo ritorno?
In attesa del suo effettivo ritorno, quali saranno le gerarchie in attacco del Bologna? La sensazione è che Immobile si giocherà un posto da titolare con Castro e potrebbe essere favorito dal fatto di essere stato escluso dalla lista per la prima fase di Europa League: ecco dunque che l’argentino potrebbe avere più spazio in coppa (insieme a Dallinga).