Infortunio Immobile – Intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine dell’Assemblea di Lega a Milano, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha tracciato un bilancio sul mercato appena concluso e non solo.
Fenucci ha infatti commentato anche l’infortunio di Ciro Immobile, soffermandosi sulle condizioni dell’attaccante rossoblù: “Dispiace per l’infortunio, ma conoscendo il ragazzo sono certo che recupererà in fretta. Aveva trovato subito spazio, ma la volontà è stata quella di costruire una rosa più ampia perché avremo dalle 51 alle 61 partite, più le Nazionali“.
Secondo il bollettino medico ufficiale diramato nei giorni scorsi dalla società emiliana, Immobile in Roma-Bologna della 1^ giornata di Serie A ha riportato una lesione al retto femorale destro. Ad alcuni giorni dall’infortunio, come procede il recupero dell’ex Lazio? Quando tornerà a disposizione?
Infortunio Immobile: i nuovi tempi di recupero
I tempi di recupero stimati per Immobile sono di circa otto settimane: l’attaccante italiano, che ha già “scontato” oltre una settimana ai box, resterà dunque fuori ancora per oltre un mese. Il rientro è previsto dopo la sosta di ottobre, se non ci saranno ricadute o colpi di scena che lo porteranno a tornare prima a disposizione dei fantallenatori e di mister Italiano.