Infortunio Immobile – Bisognerà avere ancora pazienza prima di poter rivedere finalmente in campo Ciro Immobile con la maglia del Bologna. L’attaccante italiano, infatti, non ha ancora recuperato.
Il suo rientro in campo si avvicina, ma l’infortunio muscolare patito nella prima giornata di campionato non è ancora del tutto smaltito e nessuno, Immobile compreso, ha intenzione di correre rischi e di causare pesanti ricadute.
Per questo motivo, come riferito da Radio Bruno, l’ex Lazio rallenta e il rientro in campo pare proprio destinato a slittare ulteriormente. Nelle scorse ore si stavano alimentando speranza per un suo recupero in vista dell’8^ giornata, quantomeno per la panchina, ma stando agli ultimi aggiornamenti potrebbe non essere così.
Infortunio Immobile: nuova data per il ritorno in gruppo
Il rientro di Ciro Immobile con il Bologna slitta ancora. Nessuno vuole correre rischi e per questo motivo appare alquanto improbabile la sua convocazione per la sfida contro la Fiorentina dell’8^ giornata. Come riferito da Radio Bruno, il centravanti continua ad allenarsi a parte e al massimo potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra venerdì e sabato. Tutto però usando il condizionale: ciò accadrà solo se ci saranno le dovute garanzie fisiche, altrimenti si attenderà ancora. Le speranze per un suo ritorno tra i convocati si posticipano così tra il seguente turno infrasettimanale (difficile) e la successiva 10^ giornata.





