Infortunio Immobile – Dopo il convincente successo per 4-0 in casa contro il Pisa, il Bologna è pronto a ritrovarsi agli ordini di Vincenzo Italiano per preparare al meglio le tre trasferte consecutive, tra campionato ed Europa League, che attendono i rossoblù.
In ordine cronologico, gli emiliani partiranno da Cagliari, domenica 19 ottobre alle ore 15. Successivamente sarà la volta della trasferta europea a Bucarest, contro la Steaua, giovedì 23 alle 18:45, per poi concludere con la sfida del Franchi di domenica 26 alle ore 18.
Per il tecnico sarà, quindi, necessario avere tutta la rosa a disposizione che gli permetta di ruotare i giocatori e dare loro il giusto riposo. In quest’ottica sono molto importanti i due recuperi, dall’infermeria, che, salvo colpi di scena, dovrebbero avvenire in settimana.
Infortunio Immobile, quando può tornare in gruppo
Il primo è Ibrahim Sulemana, che già al termine di questa settimana aveva lavorato con il resto del gruppo, recuperando, quindi, dall’infortunio al ginocchio che lo aveva colpito lo scorso settembre. Il più importante riguarda, però, Ciro Immobile, che dopo l’infortunio all’esordio contro la Roma, spera di potersi riaggregare alla squadra a partire da domani, dopo aver svolto lavoro differenziato. Per entrambi la sfida nel mirino è la trasferta in Sardegna, ma per l’ex Lazio è probabile il rientro solo per la sfida in Romania.