Infortunio Immobile – Ancora brutte notizie per Ciro Immobile. Niente da fare per l’attaccante del Bologna, che dovrà ancora attendere prima di poter tornare in campo.
Il suo graduale ritorno in gruppo nel corso della settimana aveva lasciato ben sperare in vista di questo weekend, ma invece a sorpresa Immobile è ancora fuori dai convocati del Bologna.
Ciro non ci sarà dunque in Udinese-Bologna della 12^ giornata. Il suo forfait è dovuto al fatto che non si sente ancora al 100% e non voglia rischiare ricadute, come annunciato da mister Italiano in conferenza. La speranza è che il suo rientro si posticipi solo di un turno e possa tornare arruolabile dalla successiva gara di campionato, quantomeno per la panchina.
Infortunio Immobile, ancora out: Italiano svela il motivo
Così Italiano in conferenza sulle condizioni di Immobile: “Sta meglio, ha spinto di più in questi giorni ma ancora non si sente al 100% e preferiamo lasciarlo qui. Nell’ultima settimana è cresciuto e sta andando oltre il timore che ha. Nei giorni scorsi aveva sensazioni strane e si limitava nello spingere perché è reduce da un infortunio non da poco”.





