Infortunio Ilic – Dopo il prestigioso pareggio rimediato in casa della Juventus, il Torino allenato da Marco Baroni vuole assolutamente confermare le buone cose fatte vedere prima della sosta, a partire dalla prossima sfida di campionato contro il Como.
I granata ospiteranno i lariani tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino, lunedì 24 novembre alle ore 18:30. Una sfida molto importante contro un avversario che vanta la seconda miglior difesa del campionato con 6 gol subiti in 11 partite, alle spalle solamente della Roma con sole 5 reti incassate.
Nel frattempo, però, i granata devono valutare attentamente le condizioni di Ivan Ilic, centrocampista serbo classe 2001 che ha rimediato un problema fisico con la sua Nazionale.
Infortunio Ilic: cosa filtra in vista di Torino-Como 12^ giornata
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, martedì 18 novembre, Ivan Ilic si è sottoposto a esami che hanno escluso lesioni e il conseguente intervento chirurgico. Il giocatore proseguirà il proprio percorso di recupero in Italia, ma quasi sicuramente salterà la sfida tra il Torino e il Como.





