Milan, infortunio Ibrahimovic: c’è la decisione in vista del derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Ibrahimovic continua a preoccupare lo staff medico del Milan in vista del derby contro l’Inter. Il problema al tendine d’Achille, salvo clamorosi colpi di scena, costringerà l’attaccante svedese ad alzare bandiera bianca in vista della sfida contro i nerazzurri. Le condizioni del centravanti rossonero, però, saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Non trapela grande ottimismo e la sensazione è che lo staff medico del Milan non correrà alcun tipo di rischio. Nella migliore delle ipotesi, quindi, Ibrahimovic potrebbe essere convocato, ma si accomoderà in panchina. La decisione definitiva arriverà dopo i prossimi allenamenti ma, come detto, si va verso la fumata nera.

Nessuna corsa contro il tempo, soprattutto a causa del delicato infortunio al tendine d’Achille. Ibrahimovic avrà modo di recupero con un accurato lavoro differenziato per poi tornare in campo già dalla 25^ giornata di campionato contro la Sampdoria. Pioli si affiderà ancora una volta a Giroud, pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Infortunio Ibrahimovic, salta il derby contro l’Inter: i tempi di recupero

Come detto, il problema tendineo di Ibrahimovic non permetterà all’attaccante svedese di tornare subito a disposizione di Pioli in vista del derby contro l’Inter. Tempi di recupero da valutare, ma cresce l’ottimismo in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. Cosa fare al fantacalcio con Ibrahimovic? Tenerlo o scambiarlo?

Il nostro consiglio è quello di trattenere il centravanti svedese nella vostra rosa a prescindere dai recenti acciacchi fisici. L’ex PSG potrebbe rivelarsi decisivo nella seconda parte della stagione con la sua esperienza e il suo carisma, soprattutto ai fini della lotta per un posto in Champions League. Acciaccato o meno, è pur sempre Ibrahimovic: quindi attenzione a darlo per “finito”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!