Milan, caso Ibrahimovic: la verità sull’infortunio e la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Ibrahimovic è diventato un caso: i tifosi del Milan e i fantallenatori lo stanno aspettando a braccia aperte, ma l’attesa sta diventando sempre più lunga. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sul suo infortunio, ma non ci sono buone notizie per i tifosi. Le sue condizioni fisiche, infatti, sono ancora incerte: non c’è una data precisa per il suo ritorno in campo.

Non ci sarà sicuramente contro la Sampdoria: è questa la prima, brutta notizia per i fantallenatori di Zlatan. L’attacco rossonero sarà ancora guidato da Giroud, il quale non sta facendo rimpiangere lo svedese. L’ex attaccante dell’Arsenal potrebbe rubare definitivamente il posto a Ibrahimovic: molto dipenderà dalle prossime gare. Se Giroud dovesse continuare a segnare e a giocare bene, Pioli potrebbe puntare su di lui con più continuità.

Il rientro di Ibrahimovic, infatti, è ancora da rinviare: la situazione lascia molte perplessità e ancora poche certezze. In questi giorni, Zlatan non si è mai allenato sul campo con il resto della squadra: lo svedese sta lavorando per guarire dall’infiammazione e per rafforzare la muscolatura. L’attaccante rossonero sta continuando con le proprie cure e ha un obiettivo davanti a sé.

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Ibrahimovic preoccupa i tifosi, ma lo svedese ha un obiettivo

Come confermato da Pioli, Ibrahimovic sta vivendo questo momento di assenza con grande dispiacere. L’attaccante vorrebbe tornare subito in campo per aiutare i propri compagni e per confermarsi padrone dell’attacco, ma il fisico non glielo permette. Pioli, però, ha confermato anche l’importanza di Ibrahimovic fuori dal campo: lo svedese sta aiutando la squadra giorno dopo giorno con la propria leadership, anche senza i propri gol.

L’atteggiamento del giocatore con la squadra è sempre rimasto positivo, ma lo staff medico non ha saputo dare ancora una data precisa. C’è ancora incertezza, ma Ibrahimovic è in fase di recupero: proverà a recuperare per la sfida di sabato 19 contro la Salernitana, ma è più probabile un suo rientro domenica 27 contro l’Udinese. Il vero obiettivo di Zlatan, però, è il derby contro l’Inter di Coppa Italia, partita che si giocherà il primo marzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!