Milan, brutte notizie per Ibrahimovic: l’esito della visita specialistica a Milanello

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic: arrivano buone notizie soltanto in parte per l’attaccante del Milan, dopo il problema al ginocchio patito contro la Juventus che aveva spaventato tutti i tifosi, visto che il calciatore aveva subito una torsione innaturale abbastanza preoccupante.

L’attaccante svedese si è sottoposto questa mattina a una visita specialistica a Milanello che ha escluso ogni tipo di lesione: si tratta soltanto di un problema cartilagineo, per il quale non ci sarà bisogno di intervento chirurgico e verrà curato con una terapia conservativa di 3 settimane.

Questo vuol dire che l’infortunio di Ibrahimovic ha di fatto chiuso la sua stagione con la maglia del Milan e in un primo momento sembrava potesse essere regolarmente in campo con la sua Svezia nei prossimi Europei.

Invece nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale della Nazionale svedese, che ha spiegato come Ibrahimovic abbia telefonato al commissario tecnico Andersson e abbia comunicato il suo forfait agli Europei: Zlatan non ce la fa e si concentrerà nelle prossime settimane a recuperare nel migliore dei modi in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!