📢 Milan, infortunio Ibrahimovic: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic – Per buona parte dello scorso anno e per l’avvio di stagione dell’attuale Serie A, il Milan ha dovuto fare a meno di uno dei giocatori più importanti nella rosa rossonera: il centravanti Zlatan Ibrahimovic. Dopo un lungo periodo di stop però, il gigante di Malmo potrebbe presto tornare a disposizione di mister Pioli.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo svedese sarebbe pronto a partire con il gruppo squadra per dirigersi a Dubai dall’11 al 20 dicembre, dove progressivamente inizierà ad aumentare i carichi di lavoro. Difficilmente il classe 1981 sarà pronto alla ripresa della Serie A, quando termineranno i Mondiali in Qatar, più probabile un suo rientro tra fine gennaio ed inizio febbraio, con una data che sarebbe stata cerchiata in rosso sul calendario.

L’obiettivo concreto di Zlatan Ibrahimovic, sarebbe quello di tornare a calcare i campi da gioco in un’occasione speciale: la data giusta potrebbe essere il 14 febbraio, quando i rossoneri saranno impegnati nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte.

Infortunio Ibrahimovic: come gestirlo al fantacalcio

Una volta che Zlatan Ibrahimovic tornerà a disposizione del Milan, come dovrà essere gestito al fantacalcio? Difficile al momento ipotizzare una risposta certa, molto dipenderà proprio dallo stato di forma del calciatore ma anche da Olivier Giroud e Divock Origi. Difficilmente lo svedese tornerà ad essere il titolare nello scacchiere di Pioli, ma bonus e gol potrebbero comunque arrivare, anche dalla panchina. Puntare su Ibra non è mai una scelta sbagliata, ma sarà necessario essere ben coperti e sapere in anticipo che il titolare di questo Milan non sarà lui, ma Giroud.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!