FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 FLASH | Roma, guai per Mourinho: un difensore out contro l’Inter

Infortunio Ibanez – Cambio forzato per Mourinho nel corso della gara di coppa Italia contro l’Inter. Il tecnico portoghese deve fare i conti con l’infortunio di Ibanez.

Il difensore brasiliano si è fatto male intorno al 32mo dopo un intervento riuscito ai danni di Barella. L’ex Atalanta si era subito accasciato richiamando l’attenzione dello staff medico giallorosso.

Ibanez ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino al termine del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi però è stato costretto al cambio, lasciando il posto a Kumbulla.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibanez: cosa trapela in vista del Sassuolo

C’è apprensione in casa Roma per quelle che sono le condizioni di Ibanez. Il centrale brasiliano, nelle prossime ore, sarà valutato dallo staff medico giallorosso che si esprimerà su un suo possibile recupero per la partita della 25^ giornata contro il Sassuolo.

In caso di forfait è pronto, come questa sera, Kumbulla a completare il pacchetto arretrato insieme a Mancini e Smalling. Si attendono aggiornamenti già nelle prossime ore, ma Mourinho spera ovviamente di recuperare il suo titolare in ovista dei prossimi impegni ravvicinati.