Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma-Juventus è incisa sulla caviglia di Ibanez: 6 i punti di sutura (FOTO 📸)

Roma-Juventus è incisa sulla caviglia di Ibanez: 6 i punti di sutura (FOTO 📸)

Infortunio Ibanez – La sfida tra Roma e Juventus, oltre ad aver scritto una pagina di storia per questo campionato, è rimasta impressa anche sulla caviglia del difensore giallorosso, Roger Ibanez. A confermarlo è stato lo stesso difensore alla corte di Mou che, intervenendo con una storia sul proprio account di Instagram, ha denunciato il colpo subito, curato poi dai medici con ben 6 punti di sutura.

Complice la squalifica, Ibanez non prenderà parte alla sfida di Europa League contro il Salisburgo. Nonostante il dolore però, mister Mourinho dovrebbe poter contare sul difensore brasiliano in vista della 26^ giornata di Serie A, quando la squadra capitolina affronterà il Sassuolo.

Infortunio Ibanez, la storia del difensore sul proprio account

Sebbene il colpo subito da Ibanez sia molto doloroso, il difensore della Roma non dovrebbe subire alcun turno di stop: i 6 punti applicatigli dall’equipe medica giallorossa, saranno fondamentali per rimarginare la ferita. Per i meno deboli di stomaco, è possibile vedere QUI LA FOTO DEL VISTOSO TAGLIO, senza alcuna censura.

ALTRE NOTIZIE

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SPALLETTI: “Nazionale? Cosa farei per ripartire. Su Di Gregorio, David e Conceicao…” “DE ROSSI: “Ecco la gerarchia dei rigoristi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]