πŸ“’ FLASH | “Credo che la sua stagione sia finita”: l’annuncio del tecnico gela i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della 30^ giornata, Semplici ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulla situazione dello Spezia e di alcuni infortunati. Liguri a caccia di punti in vista della complicatissima sfida contro la Lazio, con gli uomini di Sarri reduci dalla brillante vittoria contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Il tecnico dello Spezia ha poi confermato gli aggiornamenti sull’infortunio di Holm, il quale potrebbe dire addio al finale di stagione a causa della pubalgia. Semplici, in conferenza stampa ha ammesso: “Credo che la sua stagione sia già finita”. Situazione da monitorare con calma nelle prossime settimane, ma difficilmente Holm riuscirà a tornare in campo prima della fine del campionato.

L’infortunio di Holm si unirà a quello più recente di Zurkowski, il quale ha accusato un leggero fastidio muscolare da valutare nei prossimi giorni. L’ex Empoli e Fiorentina salterà il match contro la Lazio e potrebbe rischiare di rispondere presente anche in vista della 31^ giornata di Serie A tra Sampdoria-Spezia.