Infortunio Holm – Inizio di stagione discreto per il Bologna, reduce da una vittoria larga sul Pisa e attualmente al settimo posto in classifica con 10 punti. Tra chi non ha finora potuto dare un gran contributo c’è stato Holm, ai box fino a poche settimana fa.
L’esterno ex Spezia e Atalanta è stato tra i più penalizzati fra gli infortunati del Bologna, ma ora sembra che abbia definitivamente risolto i suoi problemi muscolari: lui stesso ha svelato come con una curiosa rivelazione.
Nel corso di un’intervista al portale svedese Aftonbladet, ha dichiarato: “Per risolvere i problemi muscolari sono andato dal dentista. Quando ho avuto il problema alla schiena, mi hanno estratto il dente del giudizio e quindi il medico mi ha detto che non avrò più danni muscolari. Mi è stato detto che avevo una tensione alla mascella che probabilmente si stava diffondendo in tutto il corpo. Voleva estrarre anche gli altri tre denti del giudizio, vedremo se funzionerà. Mi hanno detto che dopo non avrò più infortuni”.
Infortunio Holm, tutto superato grazie al…dentista
Una soluzione piuttosto inconsueta ma efficace quella che ha permesso ad Holm di superare i suoi problemi fisici, tanto che al suo ritorno in campo ha giocato da titolare e ha anche fornito un assist nel pareggio della 5^ giornata contro il Lecce. Vedremo se ci saranno effetti positivi anche nel prossimo futuro, occhio se ce l’avete al fantacalcio.