Infortunio Hojlund – Ci sono aggiornamenti dalla Danimarca sulle condizioni di Rasmus Hojlund. Il centravanti del Napoli rimarrà in ritiro con la sua Nazionale.
Indisponibile nella prima gara di questa sosta, Hojlund non ha ancora del tutto smaltito la sindrome influenzale per la quale ha dovuto dare forfait. Nonostante ciò, lo staff della Danimarca non lo libererà in anticipo.
Come svelato dal quotidiano danese Ekstra Bladet, Hojlund non è tornato in gruppo neanche oggi, limitandosi ad un lavoro individuale. Nonostante ciò, la sua gestione sembra ben definita: partirà insieme ai compagni alla volta di Glasgow. Non una grande notizia per il Napoli, visto che l’attaccante potrebbe essere ancora debilitato dal virus.
Infortunio Hojlund, resta con la Danimarca: l’annuncio
Così il quotidiano danese Ekstra Bladet in merito alle condizioni di Hojlund e alla decisione della Danimarca: “Nell’ultima seduta terminata poco fa, l’attaccante non si è allenato con il gruppo, proseguendo il lavoro individuale dopo il virus gastrointestinale che lo ha colpito qualche giorno fa. La sua assenza odierna non sembra comunque modificare i piani del CT: l’attaccante del Napoli partirà per Glasgow e dovrebbe essere disponibile per la gara di domani”.





