Infortunio Hojlund e McTominay – A sorpresa, Rasmus Hojlund e Scott McTominay non prenderanno parte al match tra Torino e Napoli, valevole per la 7^ giornata di campionato.
Il motivo non è riconducibile alla scelta tecnica dettata da Conte. Il danese ha rimediato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, mentre per il secondo c’è più ansia, visto che si parla di un trauma contusivo alla caviglia.
Dura tegola, dunque, per il tecnico leccese che dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per il proprio scacchiere tattico in un campo tosto come quello dell’Olimpico di Torino.
Infortunio Hojlund e McTominay, saltano il Torino: i tempi di recupero
Impossibile conoscere già da adesso l’entità dell’infortunio di Hojlund e McTominay. Ci verranno di aiuto i più classici esami strumentali che evidenzieranno il punto della situazione. Oggi, sabato 18 ottobre, con le assenze rispettivamente del danese e dell’ex Manchester United, si palesa un’opportunità fondamentale per Lucca e Neres, che giocheranno dal 1′ minuto.
Infortunio Hojlund e McTominay, cosa filtra: le prime sensazioni
Il Napoli è rimasto orfano di Rasmus Hojlund e Scott McTominay nella sfida col Torino e ha dovuto così rinunciare a due pedine fondamentali. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, la probabilità che il centrocampista scozzese salti anche la Champions League contro il PSV è fortemente elevata, a differenza di Hojlund, le cui condizioni appaiono molto meno gravi e potrebbe puntare al recupero lampo.