📢 FLASH | Bologna, infortunio Hickey: piove sul bagnato per i rossoblù, problemi alla coscia per l’esterno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hickey – Bologna molto sfortunata che in pochi minuti perde due dei giocatori più talentuosi della sua formazione. Nel corso di una copertura difensiva l’esterno rossoblù Aaron Hickey si è accasciato a terra per un problema alla coscia sinistra.

Al suo posto è entrato Kasius che non cambia di molto lo schieramento degli emiliani che sono in una fase di completo assedio in favore del Milan. Il numero 3 scozzese non è uscito con le sue gambe, motivo per cui la preoccupazione sulle sue condizione è molto alta. Non resta che attendere i primi esami strumentali nel corso delle prossime ore.

Stagione molto positiva fino a qui per Hickey che ha giocato su livelli sicuramente molto più alti rispetto a quelli visti l’anno scorso dove riuscì a giocare solamente 11 volte senza mai trovare la via del bonus. La sua fantamedia infatti si aggirava sul 5,5; abbassata dalle 3 ammonizioni e un espulsione.

Infortunio Hickey: le statistiche dello scozzese in questa stagione

Come detto in precedenza, il numero 3 rossoblù ha giocato su livelli nettamente migliori rispetto alla sua prima annata in Italia. Questa stagione infatti ha preso parte a 28 partite, siglando 4 reti e mettendo a segno un assist ai propri compagni. Rimane il vizio del cartellino con 6 ammonizioni che abbassano leggermente la fantamedia a 6,29.

Se non dovesse recuperare da quel che sembra un problema muscolare, pronti Vignato, Bonifazi e Kasius a prendere il suo posto. Decisione tattica che verrà presa nel corso della settimana in attesa anche di capire lo stato di salute del 19enne che potrebbe recuperare velocemente la migliore condizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!