Bologna, brutte notizie in vista del Genoa: un titolare verso il forfait

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hickey – Brutte notizie per Mihajlovic in vista della sfida di campionato contro il Genoa. Il tecnico dei rossoblù, molto probabilmente, dovrà fare a meno di Hickey che nella giornata di ieri non si è allenato per un affaticamento muscolare. Motivo per cui la sua stagione potrebbe essere terminata con 90 minuti di anticipo.

Tanta preoccupazione quindi per Hickey, soprattutto da parte per i fantallenatori che hanno puntato su di lui e che speravano in un bonus contro il Genoa. La partita, di per sé, infatti serva poco alla classifica delle due squadre visto che i liguri sono retrocessi la scorsa settimana e i felsinei sono ormai tranquilli da diverse settimane.

Le condizioni dello scozzese saranno monitorate ancora nelle prossime ore e, in caso di forfait, è pronto Dijks a giocare sulla corsia sinistra della formazione rossoblù. Quest’ultimo si è messo ormai alle spalle i problemi fisici dell’ultimo periodo e per lui sarebbe una buona occasione per mettersi in mostra e giocarsi la permanenza in Emilia anche il prossimo anno.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Hickey: i numeri al fantacalcio dello scozzese

Stagione da incorniciare per Hickey che, dopo un anno di ambientamento, è riuscito a dimostrare tutto il suo valore nel corso di questa stagione. Lo scozzese è sceso in campo ben 35 volte (solo una volta da subentrato), segnato 5 reti e fornito un assist. Numeri che gli hanno permesso di avere una fantamedia di 6,29.

Prestazioni che non sono passate inosservate anche in chiave mercato con diverse squadre di Serie A e di Premier League che lo hanno messo nel mirino. Nei giorni scorsi era merso l’interessamento del Napoli, alla ricerca di valide alternative per la corsia sinistra, ma anche dell’Arsenal che nei prossimi giorni potrebbe presentare un’offerta concreta per convincere la società cedere il suo gioiellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!