Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Milan, stiramento per Theo Hernandez: si teme lungo stop

📢 FLASH | Milan, stiramento per Theo Hernandez: si teme lungo stop

Infortunio Theo Hernandez AGGIORNAMENTO: allarme totale in casa Milan, Gli esami strumentali al quale si è sottoposto Theo Hernandez hanno riscontrato una lesione muscolare con stiramento del lungo adduttore destro. Le condizioni del terzino francese saranno rivalutate tra circa 7 giorni. Possibile stop di circa 20-30 giorni nella peggiore delle ipotesi. Sono attese novità nei prossimi giorni.

LA NOTIZIA DI IERI prima degli esami – Problemi fisici per Theo Hernandez: il terzino del Milan, sceso regolarmente in campo contro il Napoli, durante il match continuava a lamentare un fastidio all’adduttore della gamba destra e questo lo portava a fare stretching continuamente per alleviare il dolore.

Dopo aver raggiunto il ritiro della nazionale francese, però, il problema ha continuato a persistere ed il terzino è stato costretto ad abbandonare il gruppo per fare rientro a Milanello, dove verranno monitorate le sue condizioni giorno per giorno.

Solo dopo gli esami strumentali di rito lo staff sarà in grado di comprendere l’entità dell’infortunio e di capire se per il giocatore è un problema risolvibile in poco tempo, e quindi vederlo a disposizione di Pioli già da dopo la sosta, o se l’infortunio all’adduttore della gamba destra è più serio del previsto.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Roma-Atalanta: El Shaarawy dal 1′, la scelta tra Krstovic e Scamacca

Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta – All’Olimpico è quasi tutto pronto per Roma-[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | RUNJAIC: “Complimenti al Parma. Su Davis dico una cosa”. CUESTA: “Noi difensivi? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Atalanta: El Shaarawy dal 1′, la scelta tra Krstovic e Scamacca

Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta – All’Olimpico è quasi tutto pronto per Roma-[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]