Infortunio Harroui – Dopo un super inizio di stagione, Harroui è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di una micro-frattura al piede. Quando tornerà in campo? Cosa fare al fantacalcio? Trapela ottimismo in vista delle prossime giornate. L’ex Sassuolo, infatti, potrebbe tornare a disposizione di Di Francesco dopo la sosta delle Nazionali.
Cosa aspettarsi al fantacalcio? La nostra sensazione è che Harroui avrà bisogno di un po’ di tempo per ritrovare lo smalto di inizio stagione. Una volta ristabilitosi completamente e ritrovato il ritmo partita, l’ex neroverde agirà da esterno sinistro nel nuovo 4-2-3-1 disegnato da Di Francesco.
Harroui, Reinier, Soulè: questo il terzetto di trequartista che agirà alle spalle di Cheddira in vista del proseguimento della stagione. Lo stesso Di Francesco, però, è stato chiaro sui tempi di recupero di Harroui: servirà calma e pazienza, anche se il peggio è ormai alle spalle.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: tutte le novità e ultimissime
Infortunio Harroui, tempi di recupero e gerarchia rigoristi del Frosinone
Come anticipato, quindi, Harroui dovrebbe tornare a disposizione di Di Francesco dopo la sosta delle Nazionali. Il centrocampista marocchino tornerà a lavorare in gruppo nelle prossime settimane per poi ritrovare spazio nuovamente nell’undici titolare subito dopo.
Come cambierà la gerarchie rigoristi del Frosinone con il ritorno di Harroui? L’ex Sassuolo potrebbe perdere lo scettro di primo rigorista in favore di Soulè. L’ex Juventus, dopo il rigore trasformato nelle scorse settimane, potrebbe rappresentare la nuova prima scelta di Di Francesco. Harroui potrebbe scavalcare Cheddira al 2° posto, con l’ex Bari terza scelta.