Infortunio Harroui – Dopo averlo perso a causa di un infortunio muscolare dall’inizio del mese di settembre, il Verona ritrova adesso l’estro di Harroui. Occhio alle possibili novità per il fantacalcio legate al suo rientro.
Come riferito dal Corriere di Verona, Harroui tornerà tra i convocati per la sfida contro il Pisa di questa 7^ giornata. Visto il recente periodo ai box in questa circostanza partirà dalla panchina, ma qualcosa può cambiare in vista degli impegni successivi.
Dovesse recuperare al meglio, senza incappare in ulteriori infortuni, Harroui potrebbe rivelarsi un valore aggiunto da non sottovalutare nello scacchiere di Zanetti. Occhio dunque al possibile nuovo modulo e a chi rischierebbe il posto tra attacco e centrocampo.
Infortunio Harroui, il Verona lo ritrova: come cambia la formazione
L’Hellas Verona ritrova Harroui. Il centrocampista marocchino sarà convocato per la 7^ giornata e in vista degli impegni successivi, se riuscirà a tornare al 100%, potrà rivelarsi un valore aggiunto da non sottovalutare nella squadra di Zanetti. Profilo molto duttile, potrebbe disporsi da mezzala in caso di conferma del 3-5-2. Occhio però anche al possibile passaggio al 3-4-1-2, con conseguente esclusione di uno dei mediani per il suo inserimento nel ruolo di trequartista alle spalle di Giovane ed Orban. Infine si candida per essere uno dei rigoristi, anche se i due centravanti dovrebbero partire in vantaggio rispetto a lui.