Infortunio Gutiérrez – Seconda vittoria consecutiva per il Napoli di Antonio Conte che nella serata di ieri, martedì 25 novembre, è riuscito a superare gli azeri del Qarabag con il risultato di 2-0 grazie al colpo di testa di Scott McTominay e la sfortunata autorete di Jankovic.
La nota negativa è rappresentata sicuramente dall’astinenza da gol di Rasmus Hojlund, centravanti danese che non è riuscito a realizzare il rigore del possibile 1-0, con il portiere Kochalski che gli ha sbarrato la strada e negato la gioia del gol.
Non solo, perché sono tutte da valutare le condizioni di Miguel Gutiérrez, esterno sinistro spagnolo classe 2001, che ha riportato una distorsione alla caviglia in allenamento. Un infortunio che lo costringerà a saltare sicuramente il big-match contro la Roma e, con ogni probabilità, anche la prossima gara di campionato contro la Juventus e la Coppa Italia con il Cagliari.
Infortunio Gutiérrez: l’annuncio di Conte
“Miguel ha avuto questa distorsione. Non sto a dire quante settimane sono perché poi il ragazzo ha grande volontà ed è molto dispiaciuto per quello che è accaduto. Mi ha detto che lui in due settimane recupera, ma il dottore mi ha detto che non pensa che in due settimane possa recuperare“.





