Infortunio Gudmundsson – La Fiorentina si prepara all’ultima giornata di campionato con l’obiettivo di centrare un posto in Conference League. Palladino potrà finalmente contare sull’attacco al completo per la sfida contro l’Udinese, decisiva anche in base al risultato della Lazio.
Grande attenzione sarà rivolta a Gudmundsson, attaccante che dopo alcuni problemi fisici e due partite saltate, è pronto a tornare in campo dal primo minuto. L’islandese avrà tutta la settimana per lavorare al massimo e presentarsi a Udine in condizioni ottimali.
Il suo recupero rappresenta un’arma fondamentale per l’offensiva viola, che potrà contare anche su Zaniolo e Beltran. Palladino potrà così utilizzare un reparto al completo, partendo da alcune certezze come Kean e Gudmundsson (da schierare al fantacalcio).
Infortunio Gudmundsson e non solo: le ultime dall’infermeria
Restano invece da valutare le condizioni di Comuzzo e Cataldi. Il primo è uscito acciaccato dalla gara contro il Bologna, mentre il secondo continua a fare i conti con alcuni problemi fisici. Entrambi saranno monitorati dallo staff medico nelle prossime ore, ma rischiano di dover dare forfait nel match contro l’Udinese dell’ultima giornata del campionato.