Infortunio Gudmundsson – Ora non ci sono più dubbi: Albert Gudmundsson non prenderà parte a Como-Fiorentina della 25^ giornata. Il fantasista della Viola non è stato convocato per il prossimo turno del campionato.
Nulla da fare per l’islandese, alle prese con un problema alla caviglia sinistra che non gli consentirà di essere a disposizione di Vanoli (e fantallenatori) per la delicata sfida in programma in casa del Como di Fabregas.
Lo staff medico della Fiorentina ha deciso di non accelerare i tempi, seguendo la via della prudenza. A questo punto l’obiettivo di Gudmundsson sarà quello di provare a tornare a disposizione per il Derby toscano contro il Pisa della 26^ giornata. Intanto, contro i lariani toccherà a Solomon ed Harrison il compito di affiancare Kean.





