Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Gudmundsson, le sue condizioni: Palladino fa chiarezza, la data del rientro

📢 Infortunio Gudmundsson, le sue condizioni: Palladino fa chiarezza, la data del rientro

Infortunio Gudmundsson – Come sta Gudmundsson e quando è previsto il suo rientro in campo? Questa è la domanda di molti fantallenatori. Oggi, al termine di Como-Fiorentina, gara vinta dai toscani per 0-2, mister Palladino ne ha parlato e ha rassicurato i tifosi.

Il calciatore islandese ha vissuto un inizio difficile, sia per problemi extra-calcistici, che per numerosi infortuni rimediati. L’ultimo, però, è stato di grave entità e lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco per tanto tempo. Finalmente le notizie per l’ex Genoa sembrano positive.

L’allenatore dei gigliati ha dichiarato, in conferenza stampa, che le condizioni sono migliorate e che già dalla prossima partita contro l’Inter, potrebbe partire titolare dal 1′. Da valutare la sua presenza, bisogna vedere se si opterà per la via della prudenza e aspettare ancora o schierarlo sin da subito.

Infortunio Gudmundsson, le ultime: quando torna in campo?

Dalle parole di mister Palladino, si evince che le condizioni di Gudmundsson sono migliorate e che a breve tornerà a calcare il terreno di gioco. Contro l’Inter potrebbe già partire dal 1′, ma è tutto da valutare: se non verrà schierato nella gara coi nerazzurri, è solamente una scelta precauzionale e il suo rientro sarebbe solo posticipato, per il match di Coppa Italia con l’Empoli, nel derby toscano.

ALTRE NOTIZIE

Il Milan piomba su Gabriel Jesus: proposta per gennaio, sì dell’Arsenal!

Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso [...]

Allenatori post gara 15^ giornata | DI FRANCESCO: “Berisha KO, grave perdita. PerchĂ© Gallo out, ora Stulic…”. GILARDINO: “Irriconoscibili”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

La Juventus cambia proprietĂ ? Offerta da un miliardo di euro!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]

Il Milan piomba su Gabriel Jesus: proposta per gennaio, sì dell’Arsenal!

Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso [...]

La Juventus cambia proprietĂ ? Offerta da un miliardo di euro!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]