Infortunio Gudmundsson – Tegola pesante per la Fiorentina, che tra pochi minuti scenderà in campo al Penzo contro il Venezia. A sorpresa, dalle formazioni ufficiali del match, è emerso che Albert Gudmundsson andrà in tribuna per infortunio.
L’attaccante islandese era stato regolarmente convocato ed era atteso da titolare al fianco di Beltran, vista la contemporanea indisponibilità di Kean. All’ultimo però ha dovuto dare forfait a causa di un problema muscolare al flessore.
Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, la speranza è che si tratti di uno stop precauzionale e nulla di più. In caso contrario, occhio al rischio stagione finita per Gudmundsson. Intanto, a prescindere da ciò, non sarà a disposizione della Fiorentina in questa 36^ giornata.
Infortunio Gudmundsson: le prime sensazioni sullo stop
Fiato sospeso per i fantallenatori e per la Fiorentina, il nuovo infortunio di Gudmundsson apre ad uno sfortunato scenario: la sua stagione potrebbe essere finita in anticipo. Al momento si tratta solo di un rischio, saranno determinanti i controlli specifici ai quali sarà sottoposto l’attaccante in seguito al problema muscolare al flessore. Dita incrociate, la speranza è che si sia trattato di uno stop precauzionale. In caso contrario, potrebbe aver concluso qui la sua annata.