Infortunio Gudmundsson – Tengono banco le condizioni di Gudmundsson in vista della 3^ giornata tra Fiorentina-Napoli. Il trequartista islandese, infatti, proverà a stringere i denti per essere a piena disposizione di Pioli. Il diretto interessato, intervistato ai microfoni di Sportmediaset ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche e ha sottolineato l’amore degli italiani per il gioco del fantacalcio (scarica qui FantaMaster e sfida i tuoi amici).
INFORTUNIO e FIORENTINA-NAPOLI: “Il recente problema fisico? Sì, onestamente ho pensato, ‘cavolo, ci risiamo’, ma alla fine ti rialzi e pensi a tornare il più presto possibile. Alla fine non è un infortunio grave, è stato solo un momento e ora voglio solo tornare a giocare. Sto facendo di tutto per esserci questo weekend e spero di esserci”.
FANTACALCIO: “Io non ci gioco e non ho la mia squadra ma vedo quanto gli Italiani diventino pazzi per il fantacalcio. Ma è divertente. In Islanda ne abbiamo uno simile ma siamo meno pazzi degli italiani. È divertente vedere gli italiani che mi scrivono sui social e diventino pazzi per il fantacalcio.”.